Gattuso: stiamo vivendo un qualcosa di strano
Rino Gattuso ai microfoni dei colleghi portoghesi parla del momento che stiamo attraversando e cita “la livella” di Totò
Gattuso, il Mister del Napoli, parla del momento che sta attraversando il calcio e l’Italia in piena emergenza Coronavirus con i colleghi portoghesi di Record.
Il Mister per descrivere la situazione cita “la livella” del genio napoletano di Totò:
“Stiamo vivendo qualcosa di strano, che cambia la nostra vita e la nostra routine. Mentalmente è molto difficile. È impossibile uscire la sera o andare al ristorante. Le scuole e altri servizi sono chiusi. Il Governo ha chiuso tutto e le persone non possono uscire di casa.”
Gattuso poi cita Totò:
“Siamo tutti della stessa carne, dello stesso sangue. C’era un comico italiano, Totò, che diceva qualcosa come: possiamo esser nobili o senzatetto, ma alla fine finiamo tutti sotto la stesa terra. Un po’ quello che sta succedendo qui. Questo è un virus silenzioso. Molti sono infetti e non lo sanno”.
Intanto aumentano i contagi in Città: questa mattina, il primo contagio all’interno del Consiglio Comunale di Napoli, ad annunciarlo è lo stesso Coppeto tramite un post sulla propria pagina Facebook.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
UFFICIALE Uefa – Euro2020 rinviata di un anno, possibili campionati in estate
Lascia un commento