statistiche web Gattuso rinnova: è tutto fatto fino al 2023 - Napoli ZON
3 Dicembre 2020

Gattuso rinnova: è tutto fatto fino al 2023

Immagine di repertorio.

Gattuso fiorentina

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso rinnova con la società azzurra: è tutto fatto tra le parti. Accordo fino al 2023

GATTUSO RINNOVA – Sembra ormai essere tutto fatto per vedere Ringhio sulla panchina del Napoli fino al 2023. E’ questa la scadenza del nuovo contratto di Gennaro Gattuso.

Le parti sembrano aver raggiunto un accordo definitivo: lo staff societario del Presidente De Laurentiis hanno già spedito al procuratore di Gattuso i documenti necessari.

I colleghi de Il Mattino spiega di come la trattativa sia già a buon punto: il tecnico calabrese passerà dagli attuali 1,4 milioni di euro a 2,3 milioni fino a raggiungere 2,5 milioni di euro nel 2023. Un stipendio che andrà ad aumentare di anno in anno.

Gattuso ha soddisfatto le aspettative dei tifosi ma anche e soprattutto quelle del patron della FilMauro, portando anche alla vittoria, disattesa, della coppa Italia la scorsa stagione sportiva.

E’ tutto fatto, quindi. La storia d’amore tra Gattuso e il Napoli continuerà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Maradona, clamorosa ultima ora: “Diego ucciso da un cocktail di psicofarmaci”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.