Gattuso Napoli, i calciatori chiedono la conferma del mister
Gattuso Napoli e quella storia d’amore che sembrava finita e che forse può continuare. Lo vogliono i giocatori
GATTUSO NAPOLI – Ringhio, così come è stato soprannominato per il suo temperamento in campo quando era calciatore, è attualmente l’allenatore del Napoli.
Bisogna specificare perchè, nel mercato, tutto può succedere. Fino a pochi giorni fa era certa la notizia di un suo addio alla panchina azzurra, complici le varie critiche ricevute e un rapporto ormai logoro col presidente De Laurentiis.
Uno strappo che sembrava non potesse essere ricucito. Sembrava, appunto. I risultati delle ultime giornate, tutti positivi, con una squadra all’altezza della competizione (senza infortuni) stanno portando il Napoli verso quel piazzamento Champions tanto ambito.
E allora le cose potrebbero cambiare? Al momento non ci sono sicurezze però, stando a quanto rivelato oggi dal Corriere del Mezzogiorno, una mano importante per la permanenza di Gattuso all’ombra del Vesuvio potrebbero darla proprio i suoi calciatori, i quali starebbero spingendo per una sua riconferma alla guida tecnica del Napoli.
Ecco cosa scrivono i colleghi:
“La squadra nel mare in tempesta ha recuperato gioco, sta sfruttando tutto il potenziale a disposizione e per larghi tratti ha ritrovato anche la bellezza di sarriana memoria che sembrava perduta; infine la logica del sentimento (e non sembri un ossimoro): la chimica, l’empatia tra gruppo e allenatore è stata determinante per la svolta, al punto che sono gli stessi giocatori a chiedere la riconferma di Gattuso”.
“Bravo Gattuso, brava la squadra….Bravi i goleador Zielinski, Lozano e Osimhen #ADL“
I POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ritiro Napoli a Dimaro, ufficiali le date: ecco quando
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento