Gattuso, l’allenatore top:”Che bello il suo Napoli, è stellare”
Gattuso è re di Napoli, almeno per una notte. Rino si prende i meriti che gli erano stati tolti in questi mesi
Gattuso via da Napoli è cosa ormai certa. Forse anche per sua volontà: i dissidi col Presidente De Laurentiis lo porteranno a intraprendere nuove strade e l’avventura col Napoli finirà con una Coppa Italia vinta e con un (quasi certo) piazzamento Champions.
Un allenatore che è stato aspramente criticato, sia dai tifosi che dagli addetti ai lavori. Ma chi avrebbe potuto fare meglio col materiale a disposizione considerando tutti gli infortuni avuti in rosa? Si può porre alla sfida chiunque.
Gattuso ha sempre risposto presente, anche quando avrebbe voluto soprassedere alle critiche, mai costruttive. Oggi la sua rivincita, se così si può dire: sui giornale viene dato il voto anche a lui dopo la prestazione brillante di ieri sera contro la Lazio.
La Gazzetta dello Sport gli da 7 e commenta così: “Che bello il suo Napoli. Vederlo giocare è un piacere per lo spettacolo. Il quarto posto che vuol dire Champions è lì”. I
Altri colleghi scrivono di lui: “Il potenziale a disposizione è enorme, a tratti stellare, e nel finale che l’aspetta deve inseguire la scia di quei talenti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli-Lazio pagelle: azzurri vincenti e 3 punti importantissimi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania zona gialla, De Luca:”Attenzione che ci giochiamo l’estate”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Distributore a Bagnoli forzato e derubato, arrestata una coppia
Lascia un commento