16 Luglio 2020

Gattuso dopo il Bologna: “Menomale che abbiamo pareggiato”

foto tratta da calcionapoli1926

napoli

Finisce in pareggio la sfida degli azzurri contro il Bologna. Gattuso analizza la gara e si prende il punto contro l’amico Sinisa

Ecco le dichiarazioni di Mister Gattuso raccolte da Dazn alla fine della partita contro il Bologna:

L’ANALISI –Il Bologna ha fatto molto meglio di noi. Nel primo tempo ce la siamo giocata, nella ripresa non siamo scesi in campo. Abbiamo giocato al di sotto delle ultime 7-8 partite e non va bene. Ci è andata bene pareggiarla. Milik? Problema di squadra”. “Ho sbagliato io il primo tempo“.

“Non mi interessa quando sento dire che non ci sono stimoli perché li abbiamo, tra qualche settimana abbiamo il Barcellona. Oggi invece abbiamo sofferto, il Bologna ci ha messo in difficoltà, non abbiamo giocato da squadra. A me nel secondo tempo non è piaciuta la squadra. Eravamo lunghi, sembravamo la squadra di 4-5 mesi fa – continua Gattuso – Per tutto il secondo tempo ogni volta che il Bologna scendeva con la palla si rendeva pericoloso. Complimenti a loro. Il Bologna somiglia a Mihajlovic, non molla mai”.

UNA BATTUTA SU MILIK –Non sto qua a giudicare la sua prova, ha fatto quello che doveva. E’ stata l’intera squadra a far fatica oggi. Non siamo riusciti a fargli arrivare i palloni. Lozano? Ha caratteristiche diverse da Insigne, ma ha fatto ciò che doveva“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: BOLOGNA – NAPOLI, LE PAGELLE DEL MATCH

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.