Mar - 27 Luglio 2021
HomeAttualitàGatto ucciso: identificati i ragazzi, ce n'è uno di Casalnuovo

Gatto ucciso: identificati i ragazzi, ce n’è uno di Casalnuovo

Covid-19

Italia
68,236
Totale casi Attivi
Updated on 26 July 2021 23:22

E’ diventato virale il video del gatto ucciso in quel di Casoria: individuati e denunciati due ragazzi. Uno è di Casalnuovo

GATTO UCCISO A CASORIA – In queste ultime ore è stata una vera e propria caccia all’uomo per l’identificazione del ragazzo che ha ucciso un povero gatto randagio con un calcio.
Il nome, da giorni, era noto a tutti e ora è stato anche denunciato alle autorità. In più, come spiega su facebook il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia, ci sarebbe anche un’altra persona, un altro ragazzo, identificato e denunciato per l’accaduto. Si tratta di un giovane di Casalnuovo stesso.
Ecco le parole del sindaco:
“Tutti voi in questi giorni avrete visto o sentito parlare del bruttissimo video in cui un ragazzino tira un violento calcio ad un gatto lanciandolo contro un muro. Immagini pesanti che ci hanno costretto a riflettere.
 Ieri i carabinieri della Compagnia di Casoria hanno identificato i due giovani del video: si tratta di un 17enne di Casoria e di un 15enne di Casalnuovo, i due sono stati denunciati per maltrattamenti sugli animali. Spero avranno una pena giusta per quello che hanno fatto. Abbiamo attivato anche i nostri servizi sociali trattandosi di minori. Speriamo di non vedere mai più immagini del genere”.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE