Gatto scuoiato vivo Leone: ad Angri ci sarà una fiaccolata in sua memoria
Domenica 17 dicembre ci sarà una fiaccolata in memoria del piccolo Leone, organizzata dal Canile di Cava De' Tirreni
GATTO SCUOIATO VIVO LEONE – La notizia del piccolo Leone, il gattino scuoiato vivo e abbandonato in strada lo scorso 7 dicembre, ha colpito i volontari del Canile Cava De’ Tirreni e di coloro che seguivano gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Ieri il canile ha organizzato una fiaccolata per ricordare l’animale, morto dopo 4 giorni di agonia. L’iniziativa è fissata per domenica, 17 dicembre, con partenza alle ore 18 dalla chiesa di Sant’Antonio di via Orta Loreto ad Angri, in provincia di Salerno, dove un medico ha soccorso Leone in gravissime condizioni.
Gatto scuoiato vivo Leone: in attesa dell’esame autoptico
Il piccolo Leone (nome dato dai volontari del canile) stava rispondendo bene alle cure, nonostante le poche possibilità di sopravvivere. Purtroppo però, domenica 10 dicembre, è deceduto per le ferite subite.
Il corpo dell’animale è stato trasferito proprio ieri per essere sottoposto ad esame autoptico dal dott. Luigi Toro che ha aperto un fascicolo da presentare alla Procura. Ciò che è accaduto al piccolo Leone ancora non è chiaro. Si sa con sicurezza è stato un coltello o un arnese di precisione a causare le ferite sul corpo dell’animale. L’ipotesi è quella di una tremenda tortura, ma non si può nemmeno escludere che qualcuno avesse intenzione di mangiarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Gatto scuoiato vivo Leone, morto dopo 4 giorni di agonia
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, baby gang irrompe nel Teatro Augusteo e ruba l’albero di Natale
ARTICOLO SUCCESSIVO