Gatto Leone scuoiato vivo ad Angri: la conferma dall’autopsia
GATTO LEONE, LA CONFERMA: LO HANNO SCUOIATO VIVO – “Vi comunico che l’esame autoptico e le analisi istologiche sul corpo del gatto Leone confermano in maniera ufficiale lo scuoiamento da parte di un essere umano. Proseguono intanto le indagini della Procura.
Al momento questo è quanto sappiamo e quello che posso comunicarvi. Nel frattempo chiedo a tutti supporto attraverso una corretta informazione e fiducia nelle Istituzioni, Istituzioni che stanno svolgendo il proprio lavoro, ognuno secondo le proprie competenze, nei tempi e nelle modalità previste dalla Legge“, così in un post su Facebook il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli in merito all’episodio accaduto un mese fa.
Gatto Leone scuoiato vivo ad Angri: la vicenda
Nella città in provincia di Salerno, nei pressi dei Monti Lattari, lo scorso 10 dicembre, è stato trovato un gatto in fin di vita. Il felino, di nome Leone, è stato trasportato d’urgenza all’Ambulatorio Veterinario Asl di Cava de’ Tirreni dove ha ricevuto aiuto dai professionisti. Purtroppo, Leone non è riuscito a sopravvivere ed è morto dopo qualche giorno per le ferite riportate.
L’Enpa, Ente Nazionale Protezione Animali ha denunciato l’accaduto.
Potrebbe interessarti anche: “Travolta da auto ad Acerra, donna di 50 anni perde a vita dopo l’incidente”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Figlia del boss Carmine Giuliano vende profumo con soprannome del padre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Samardzic-Napoli, ora c’è anche il Brighton: le novità sulla trattativa