Gasperini in pole position: Conte al lumicino
Il Napoli del futuro sta prendendo forma: con Manna sempre più vicino a ricoprire ufficialmente il ruolo di direttore sportivo e con la questione allenatore pronta a concretizzarsi, è pronta la ricostruzione degli azzurri. In merito all’ultima questione, pare che Gian Piero Gasperini sia balzato in avanti e che sia in vantaggio su Pioli e Italiano. Ne parla il Corriere dello Sport.
Gasperini-Napoli: l’allenatore atalantino in pole position secondo CorSport
Gian Piero Gasperini si troverebbe in pole position secondo il Corriere dello Sport, superando, quindi, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano per il posto sulla panchina azzurra. Ecco quanto hanno scritto i colleghi nell’edizione odierna del quotidiano:
“Le riflessioni su Gasperini (in pole), Pioli e Italiano (principali inseguitori) vanno avanti senza soste, le percentuali di Conte ormai sono residuali. La scelta sarà anche filosofica: il Napoli è diventato bello con un calcio elegante, fatto di qualità e palleggio, è stato costruito con tanti giocatori funzionali al modulo. Una rivoluzione imporrebbe delle valutazioni attente: un calcio più fisico, più intenso, meno bailado, costringerebbe a un mercato più sostanzioso, mirato alle nuove esigenze. Le necessità, comunque, sono chiare a tutti da tempo: due difensori, un centrocampista e un attaccante le priorità“.
– Corriere dello Sport
La redazione di NapolIZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, via Osimhen dentro Lukaku. L’operazione
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiusura Anticipata Linea 1 oggi: comunicati gli orari delle ultime corse
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castel Volturno: maxi sequestro alla Marina di Castello s.p.a