20 Gennaio 2025

Garnacho Napoli: Manna vola in Inghilterra

Garnacho Napoli: il ds Giovanni Manna pronto al volo in Inghilterra per trattare con il Manchester United. Contatto Conte-calciatore ok

Garnacho Napoli

Garnacho Napoli – l’affare s’ha da fare. La notizia è stata riportata dal giornale britannico The Sun, che ha anche parlato di un imminente viaggio di Giovanni Manna in Inghilterra per chiudere l’affare con la dirigenza del Manchester United.

L’iniziale richiesta economica del club inglese sembra essersi abbassata e anche il Napoli avrebbe fatto passi importanti in avanti, spingendosi fino a 50 milioni. Al momento i Red Devils ne chiedono 60, ma la sensazione è che si possa trovare un’intesa intorno ai 55 milioni.

Conte è stato chiaro: no ai giovani prospetti per sostituire Kvara. Eccezion fatta per Garnacho, chiaramente, classe 2004, ma in orbita Premier League da almeno due anni. L’ala sinistra avrebbe sentito il tecnico leccese venerdì e avrebbe dato il suo “ok” al trasferimento in maglia azzurra.

Garnacho Napoli ora è possibile: in Inghilterra ci va Dorgu

La trattativa che sembrava di difficile realizzazione sembra esser però arrivata ad un punto di svolta. Con i soldi di Garnacho, infatti, i Red Devils potrebbero agevolmente pagare il cartellino di Patrick Dorgu, esterno del Lecce corteggiato anzitempo anche dal Napoli.

I tifosi partenopei attendono con ansia di conoscere l’esito dell’incontro tra Manna e la dirigenza dello United. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Dorgu verso il Manchester United: si libera Garnacho?”

Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )