Garnacho Chelsea: salta il trasferimento al Napoli?
Garnacho Napoli si fa sempre più complicato: il Chelsea si inserisce nella trattativa. Ecco la risposta dell'argentino...
Garnacho Chelsea – Garnacho Napoli sembrava un’operazione destinata ad andare in porto, eppure nelle ultime 24 ore gli scenari sono mutati radicalmente. Il motivo? L’offerta presentata da Napoli non soddisfa la richiesta del Manchester United. Il diesse Giovanni Manna avrebbe messo sul piatto 50 milioni + bonus, mentre i Red Devils ne chiedono almeno quindici in più (in totale 65).
Garnacho Napoli: il Chelsea si inserisce nella trattativa. Azzurri su Adeyemi
Ad approfittare della fase di stallo nella trattativa tra Napoli e United sono stati i Blues, pronti ad avvicinarsi alla richiesta economica dei Red Devils, mettendo sul piatto 60 milioni. Gli azzurri vorrebbero regalare ad Antonio Conte quanto prima il sostituto di Kvaratskhelia, ma senza far follie. Ecco perché con molta probabilità non si spingeranno oltre la somma messa sul piatto e hanno già valutato un altro profilo dalla Bundesliga: Adeyemi del Borussia Dortmund.
Garnacho Chelsea: l’argentino escluso dai convocati in Europa League
Intanto Garnacho è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida di Europa League tra Manchester United e Rangers. L’argentino avrebbe dato il proprio placet ad un suo trasferimento al Chelsea, ma sarà ora fondamentale attendere l’esito del primo colloquio tra i due club di Premier per capire la reale fattibilità dell’operazione.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo dello sport “Semifinali Australian Open: ecco quando Sinner affronterà Ben Shelton”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO