Garcia ha lasciato l’allenamento sotto lo sguardo di Adl: il retroscena
Il peggio sembra passato e il Napoli pare che sia riuscito a lasciarsi alle spalle la tempesta. Tuttavia, emergono particolari di un fatto curioso che si è verificato durante l’allenamento post-partita della giornata di ieri. Particolare, quest’ultimo, che è stato raccontato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Ecco quanto hanno scritto i colleghi.
Garcia lascia l’allenamento: il retroscena
Garcia lascia l’allenamento. Ecco quanto hanno scritto i colleghi de Il Corriere dello Sport circa il retroscena che si è avuto nella giornata di ieri a Castel Volturno:
“Per il resto, tutto uguale: a cominciare dalla presenza di Aurelio De Laurentiis al centro sportivo di Castel Volturno, anche di domenica, ancora al fianco della squadra di Rudi Garcia, impegnati sin da ieri nella preparazione del bis con l’Union Berlino in programma mercoledì sera al Maradona. Anzi: a un certo punto dell’allenamento, sotto il diluvio, Garcia è rientrato in sede, in ufficio, a dirigere la seduta son rimasti gli uomini del suo staff.
E il presidente: Aurelio, un uomo solo al comando sotto la pioggia. Debitamente al riparo ma comunque in campo fino alla fine a osservare i suoi pensando alla Champions. Nonostante fosse semplicemente una classica seduta scarico post partita. Irriducibile, lui”
– Corriere dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, De Laurentiis non vuole più esonerare Garcia
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Heather Parisi contro il programma: la risposta di Mediaset
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cadavere carbonizzato ritrovato a Baia Domizia, si difende l’82enne fermato