Garcia esonerato ufficialmente. Il comunicato del Napoli
Garcia esonerato ufficialmente dall'incarico di allenatore del Napoli. Pubblicato il comunicato ufficiale sul sito della società azzurra.
Garcia esonerato ufficialmente – Rudi Garcia non è più l’allenatore del Napoli. Dopo soltanto sei mesi all’ombra del Vesuvio, il tecnico francese ex Roma è stato ufficialmente sollevato dall’incarico di commissario tecnico della squadra partenopea.
La decisione è arrivata già dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli, arrivata all’ultimo minuto, dopo oltre 90 minuti di “calcio irriconoscibile”. Il patron Aurelio De Laurentiis aveva già provato ad accordare la propria fiducia al tecnico francese dopo quel Napoli-Fiorentina che lo aveva messo sul banco degli imputati. La prova del nove, però, nonostante un calendario tutt’altro che irresistibile, non è stata minimamente superata dal francese.
Di seguito il testo del comunicato pubblicato sul sito ufficiale www.sscnapoli.it
La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Rudi Garcia.
A lui e al suo staff il ringraziamento per la collaborazione resa fino a oggi.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo della ssc Napoli ” W a l t e r M a z z a r r i n u o v o a l l e n a t o r e d e l N a p o l i : h a f i r m a t o p o c o f a “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO