Garcia e il “martedì nero”: ecco come ha vissuto il post Genoa-Napoli
I giorni successivi alla partita contro il Genoa sono stati difficili per Rudi Garcia. Il Corriere dello Sport ce lo racconta sulle prime pagine di questa mattina
Il Corriere dello Sport chiama il “martedì nero” i giorni trascorsi da Rudi Garcia dopo la partita del Napoli contro il Genoa. Dopo la difficile e deludente partita svoltasi sabato scorso, l’allenatore della squadra partenopea ha trascorso giorni difficili.
Ecco cosa racconta il Giornale Sportivo sulle prime pagine di questa mattina.
Il Corriere dello Sport racconta il “martedì nero” di Garcia
Tra le preoccupazioni del presidente Aurelio De Laurentiis e l’ #garciaout che impazza sui social, questi giorni sono stati complicati per l’allenatore del Napoli. Questo è quanto si legge sulle prime pagine del giornale sportivo:
“Nel <<pellegrinaggio>> tra il Portogallo, poi Bologna e a seguire il Maradona – altro luogo di culto e di fede – con l’Udinese, Rudi Garcia non può avventurarsi nella solitudine a cui sono abituati gli allenatori: e in una vigilia infinita, cominciata sabato sera a Marassi, continuata domenica dando un’occhiata in tv, sviluppata in maniera possente lunedì con lo staff dinnanzi ai video per le analisi più disparate, il martedì nero ha rappresentato quel senso dell’inquietudine che s’avverte ovunque”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO RIGUARDANDE LA SSC NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli, quando giocherà Natan? Si guarda con fiducia alla partita di Braga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO