Partite decisive per Garcia, la squadra però non deve sabotarlo
Per questo motivo Aurelio De Laurentiis parlerà con la squadra
I principali quotidiani sportivi, anche questa mattina, tornano sulla delicata situazione di Rudi Garcia. Non è un mistero, infatti, che negli scorsi giorni la corsa in avanti di Aurelio De Laurentiis per Antonio Conte abbia sortito come effetto quello di delegittimare il tecnico francese in pubblica piazza. C’è stato il dietrofront, certo, ma il danno, ormai, era già bello che fatto. In questo senso, quindi, si devono leggere i tentativi di Aurelio De Laurentiis di questi giorni: ricucire lo strappo e presentare monsieur Rudi come IL tecnico e non un ripiego, perché qualcuno ha dato forfait.
Garcia resta in bilico, ADL parla alla squadra
Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna:
“Garcia è a rischio, ma non deve essere in alcun modo sabotato. L’affronto sarebbe insospettabile. Così, a pochi giorni dalla ripresa del campionato, all’alba di due cicli delicati di partite, il presidente parlerà nuovamente alla squadra, che oggi si ritrova al completo dopo la diaspora delle nazionali. Li aspetterà, come un genitore severo, già all’interno del centro sportivo, dove ormai a trasferito i suoi uffici”
– Corriere dello sport
Aurelio De Laurentiis riuscirà a ricucire lo strappo e a instillare nuova linfa alla squadra partenopea? Le partite di Campionato e Champions si avvicinano, non ci resta che aspettare.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Verona-Napoli, probabili formazioni: le scelte degli allenatori
ARTICOLO PRECEDENTE
Campi Flegrei: registrata stamattina nuova scossa di magnitudo 2.2
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23 quinta puntata 22 ottobre: cosa è successo