Gambrinus, per il covid stessi prezzi al banco e al tavolo dopo le 21
Il caffè Gambrinus viene incontro ai clienti. Dopo le 21, chi vorrà consumare al banco, potrà consumare anche al tavolo senza differenze di prezzo
È il nuovo compromesso del bar più conosciuto di Napoli in un periodo di ulteriori restrizioni per l’emergenza sanitaria. Il bar caffè Gambrinus viene incontro ai suoi clienti. Dopo le 21.00, chi vorrà consumare al banco, potrà farlo anche al tavolo senza differenze di prezzo.
Lo comunica il quotidiano d’informazione Ansa.it. All’esterno della struttura, vi è un cartello che prova a smorzare gli effetti negativi delle ordinanze regionali che intervengono sulla chiusura degli esercizi pubblici.
«Dalle ore 21 e fino alla chiusura dei locali, alle consumazioni al tavolo sarà applicato lo stesso prezzo delle consumazioni al banco».
Così i fratello Arturo e Antonio Sergio, proprietari dello storico Caffè, cercano di andare incontro alle esigenze dei propri clienti. Tutto ciò, sempre nel rispetto delle norme e dei provvedimenti messi in atto dalla Regione Campania e dal governo nazionale.
«Quando dopo le 21 si avvicinano i clienti al banco per un drink o per il caffè – spiegano Arturo e Antonio ad Ansa – noi li invitiamo ad accomodarsi al tavolo, dicendo loro che pratichiamo gli stessi prezzi».
«In questo modo» – continuano – «rispettiamo l’ordinanza e offriamo un servizio senza maggiorazione al tavolo. Un ulteriore sforzo per convivere con questo momento».
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca: “altri 60 autobus in servizio per migliorare il trasporto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento