Gambizzato ambulante, probabile movente mafioso
Ambulante gambizzato a Napoli, si indaga sul movente di stampo mafioso. Fari puntati su alcuni clan
NAPOLI – Continuano le indagini su un raid avvenuto la settimana scorsa in cui è stato gambizzato un ambulante, il sessantenne Federico Solano.
L’ambulante è stato sparato con quattro colpi nel mercatino rionale di via Metastasio, dove lavora. Per gli inquirenti non vi è alcun dubbio sul fatto che questo episodio sia collegato con un altro episodio, l’omicidio di Antonio Volpe, avvenuto un paio di mesi fa.
Questo ennesimo episodio potrebbe, dunque, essere solo uno dei tasselli di un mosaico di violenza e terrore che da mesi sta caratterizzando l’area flegrea, dove c’è scompiglio tra vari gruppi autoctoni.
L’agguato al Solano è avvenuto nello stesso mercatino dove anni fa era stato arrestato per aver messo su, con altre persone, una piazza di spaccio per conto del clan Zazo.
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero dei legami tra il Solano e alcuni esponenti di spicco della zona.
Negli ultimi tempi, infatti, era stato visto spesso in compagnia di persone appartenenti proprio al gruppo di via Leopardi. Questo apre la strada al possibile movente di stampo mafioso.
Gli inquirenti non escludono nemmeno la possibilità che l’ambulante abbia pagato per uno ‘sgarro’ commesso.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne 10 Maggio, tutte le novità: la scelta di Samantha Curcio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily: Alessandro e Serena ricevono una proposta importante
Lascia un commento