31 Maggio 2017

Gallo, Cristiani Uniti per la Famiglia, “Portici non può nuovamente sperimentare”

Cristiani Uniti per la Famiglia, Ciro Gallo dichiara Cuomo rappresenta una garanzia per la sua passata esperienza positiva

[ads1]

Cristiani Uniti per la Famiglia la lista civica che tra i suoi fondatori vede anche l’ex consigliere Francesco Portoghese annovera tra i candidati anche Ciro Gallo tra i più attivi in questi anni con il gruppo “Portici Bene Comune” in esposti denunce, ai vertici dell’Amministrazione e alle forze dell’ordine, a difesa dei cittadini e del territorio Porticese per i disservizi che la collettività della Citta della Reggia registra.

Ciro Gallo, alla nostra testata, ha dichiarato “in questi anni mi sono adoperato per numerose iniziative sul territorio Porticese in difesa dei beni comuni e dei disservizi alla collettività”, aggiungendo “all’attività civica però ho voluto far seguire l’impegno politico perché ho sempre creduto che le due cose possono essere complementari quando l’obiettivo primario è il bene della comunità”.

Tra le battaglie più sentite, quella sulla raccolta differenziata ed in particolare sulla distribuzione delle buste per la raccolta alla cittadinanza, che scatenò una querelle con il M5S.

Secondo il candidato consigliere “Portici non può nuovamente sperimentare, abbiamo già provato ed un mal governo cittadino ha azzerato ogni traguardo raggiunto”.

Per questo dichiara: “Ho deciso di scendere in campo con il gruppo da me fondato “Portici Bene Comune” unendomi ai Cristiani Uniti per la famiglia con i quali ho condiviso molte battaglie. Sostengo il candidato Vincenzo Cuomo perché credo che in questo momento particolare per la nostra città egli rappresenti una garanzia visto la sua passata esperienza positiva”.

Infine conclude: “per quanto mi riguarda il mio impegno è portare all’interno delle istituzioni l’esperienza maturata in questi anni con i cittadini e portare delle proposte per il miglioramento della nostra collettività. Credo in questa città, nelle sue risorse storiche, naturali e paesaggistiche. Portici ha tutte le potenzialità per poter ripristinare la sua vocazione turistica e la politica ha l’onere di assolvere questo compito ed io mi impegnerò per questo”.

[ads2]