Galleria Vittoria: uomo cade dallo scooter e viene travolto da un auto
La vittima avrebbe perso il controllo del scooter, ritrovandosi travolto dall'auto che lo precedeva. Indagini ancora in corso
GALLERIA VITTORIA UOMO TRAVOLTO – Tragico incidente avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 18 aprile, nel centro di Napoli, in corrispondenza della Galleria Vittoria. Un uomo è stato travolto da un auto dopo essere caduto dal suo scooter. Inutili i tentativi del personale sanitario di rianimarlo: la vittima sarebbe deceduta sul colpo.
Intervenuta sul posto la sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso. La dinamica non è del tutto chiara ed è in fase di ricostruzione. In seguito al sinistro stradale, il traffico nella zona è rimasto paralizzato.
Uomo travolto in Galleria Vittoria: l’ipotesi
L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in via Acton, all’altezza della galleria stradale. Come detto in precedenza, l’uomo è stato travolto da un auto in corsa dopo essere caduto dallo scooter che stava guidando.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe caduto a terra. Subito dopo, l’auto che lo precedeva lo ha travolto. I soccorsi sono arrivati in maniera tempestiva, ma non c’è stato nulla da fare per poterlo rianimare. I sanitari hanno potuto solamente constatare l’ora del decesso.
Le autorità sono giunte sul posto per gli accertamenti del caso. Oltre a questa ipotesi, ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Attualmente è in fase di ricostruzione. Si attendono aggiornamenti sulle cause dell’incidente e sulla dinamica dello stesso.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lutto a Frattamaggiore, Gennaro muore a soli 25 anni: disposta autopsia
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto ai Campi Flegrei oggi, avvertita scossa tra Agnano e Pozzuoli
ARTICOLO SUCCESSIVO