18 Aprile 2024

Galleria Vittoria: uomo cade dallo scooter e viene travolto da un auto

La vittima avrebbe perso il controllo del scooter, ritrovandosi travolto dall'auto che lo precedeva. Indagini ancora in corso

Immagine di repertorio

Incidente Costiera Amalfitana incidente via marina, marcianise auto contro scooter, omicidio Corrado Finale

GALLERIA VITTORIA UOMO TRAVOLTO – Tragico incidente avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 18 aprile, nel centro di Napoli, in corrispondenza della Galleria Vittoria. Un uomo è stato travolto da un auto dopo essere caduto dal suo scooter. Inutili i tentativi del personale sanitario di rianimarlo: la vittima sarebbe deceduta sul colpo.

Intervenuta sul posto la sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso. La dinamica non è del tutto chiara ed è in fase di ricostruzione. In seguito al sinistro stradale, il traffico nella zona è rimasto paralizzato.

Uomo travolto in Galleria Vittoria: l’ipotesi

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in via Acton, all’altezza della galleria stradale. Come detto in precedenza, l’uomo è stato travolto da un auto in corsa dopo essere caduto dallo scooter che stava guidando.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe caduto a terra. Subito dopo, l’auto che lo precedeva lo ha travolto. I soccorsi sono arrivati in maniera tempestiva, ma non c’è stato nulla da fare per poterlo rianimare. I sanitari hanno potuto solamente constatare l’ora del decesso.

Le autorità sono giunte sul posto per gli accertamenti del caso. Oltre a questa ipotesi, ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Attualmente è in fase di ricostruzione. Si attendono aggiornamenti sulle cause dell’incidente e sulla dinamica dello stesso.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lutto a Frattamaggiore, Gennaro muore a soli 25 anni: disposta autopsia