Galleria Vittoria, Amas: “Lavori ultimati”
L’Amas (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) ha reso noto che i lavori principali alla Galleria Vittoria sono stati ultimati
I cittadini napoletani possono tirare un primo sospiro di sollievo. I lavori principali all’interno della Galleria Vittoria, iniziati lo scorso 2 agosto, sono stati ultimati. A renderlo noto è l’Amas, (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane). Gli interventi di manutenzione continuano quindi a passo spedito e soprattutto seguendo la scaletta dei 120 giorni previsti per completare il tutto.
Gli ultimi step sono il completamento dei lavori di pavimentazione da parte del Comune, previsto per il fine settimana; in seguito Anas provvederà al riposizionamento dei new jersey e alla loro pulizia. Il Comune dovrà poi farsi carico del rifacimento della segnaletica orizzontale e della riapertura al traffico della Galleria Vittoria.
Un punto questo toccato anche dal sindaco Manfredi ed anche piuttosto delicato: la Procura della Repubblica dovrà infatti attestare il ripristino della sicurezza e la rimozione dei pericoli che ne hanno determinato la chiusura.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Maradona, una statua in suo onore davanti allo stadio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 24 novembre: il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento