Galleria Umberto, baby gang ancora in azione
In questo periodo la Galleria Umberto a Napoli sembra essere bersagliata dalle baby gang. Ecco quanto accaduto poco tempo fa
[ads1]
Molto probabilmente uno dei fenomeni sociali più preoccupanti di oggi, sono proprio le baby gang. Ancora una volta è stata bersagliata la Galleria Umberto a Napoli.
Una baby gang in giro per la città, ha deciso di sostare nuovamente nella struttura per creare disordine. I ragazzini per divertirsi infatti, hanno deciso di arrampicarsi sulle luci natalizie a forma di albero posizionate nella Galleria in occasione dell’arrivo del Natale, per mostrarsi “superiori” o per puro passatempo.
La questione delle baby gang sta diventando realmente un problema sociale, problema che però non sembra interessare al Comune di Napoli. Non bisogna dimenticare, che la medesima situazione si è già verificata qualche giorno fa, quando un’altra baby gang ha letteralmente abbattuto un albero di natale posizionato al centro della struttura.
E’ chiaro che ad oggi ogni tipo di illuminazione natalizia o qualsiasi altro servizio, non possono essere garantiti sul luogo di riferimento visto che vengono distrutti o danneggiati dal poco rispetto che padrona l’ambiente cittadino . Ci si aspetta dunque, un tempestivo intervento del Comune al fine da trovare una soluzione a questo nuovo scenario sociale, in modo da garantire ai cittadini partenopei e ai turisti, il pieno godimento delle opere posizione nella città.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Cappella Sansevero, il 10 apertura straordinaria, fino a mezzanotte
ARTICOLO SUCCESSIVO