Galleria Laziale riaperta dopo i lavori. Ritrovate ancora buche e dossi
Galleria Laziale riaperta al pubblico dopo il restyling terminato agli inizi di Aprile. I lavori sono finiti ma le buche sono rimaste
Il 6 Aprile sono terminati i lavori di ristrutturazione della Galleria Laziale e la circolazione da quel momento in poi è ritornata regolare. I lavori iniziarono a causa dei problemi dovuti ad irregolarità del manto stradale su tutta la lunghezza della galleria, messi in evidenza dai sopralluoghi effettuati in seguito al distacco di materiale avvenuto l’11 novembre 2017.
Ma ad oggi la galleria non sembra apparire in ottima salute, anzi, sembrerebbe che la situazione sia peggiorata. Completamente dissestata, piena di buche e voragini, con i binari del tram coperti dall’asfalto e con dossi che spuntano in ogni dove. Queste sembrerebbero essere le condizioni attuali, condizioni che mettono ovviamente in difficoltà ancora una volta gli automobilisti.
La chiusura che c’è stata per ben 5 mesi, ci chiediamo quindi a cosa sia servita. Se alcune irregolarità del manto stradale sono state “risolte”, altre ne sono fuoriuscite. Immaginiamo quindi un ulteriore chiusura in futuro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento