Gala’ del Calcio, tra i premi un calciatore del Napoli
Gala’ del Calcio, eletti i migliori della scorsa Serie A: il Napoli, in qualche modo, c’entra un po’ in tutti i reparti di queste premiazioni
Premiati come di consueto al Gala’ del Calcio, gli 11 migliori calciatori della passata edizione della Serie A (2018-19), tra i quali ha figurato Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli è alla sua seconda nomina consecutiva per quanto riguarda il miglior pacchetto difensivo del campionato. Nella TOP XI completa ci sono anche due ex partenopei, entrambi attaccanti. Squadra azzurra coinvolta anche nel premio “miglior gol”, poiché è stato proprio il Napoli a subire la rete, esteticamente, più bella dell’anno scorso.
Samir Handanovic (Inter) si guadagna il premio come miglior portiere, anch’egli alla seconda vittoria consecutiva.
Il quartetto di difensori vede appunto Koulibaly, Joao Cancelo (Man City) per le prestazioni con la Juventus, Giorgio Chiellini (Juventus) e Aleksandar Kolarov (Roma).
A centrocampo i premi vanno a Nicolò Barella (Inter) per le prestazioni con il Cagliari, Josip Ilicic (Atalanta) e Miralem Pjanic (Juventus).
I migliori attaccanti sono stati Duvan Zapata (Atalanta), il capocannoniere Fabio Quagliarella (Samp) e Cristiano Ronaldo (Juventus).
Tutti gli altri premi al Gala’ del Calcio:
– GOL PIU’ BELLO: Quagliarella vs. Napoli
– MIGLIOR SOCIETA’: Atalanta
– MIGLIOR GIOVANE: Sandro Tonali
– MIGLIOR ALLENATORE: Gasperini
– MIGLIOR ARBITRO: Rocchi
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento