Gaia e lo sfogo sui social: in lacrime su un treno
La cantante ha condiviso con i fan un momento dimvulnerabilità, raccontando di essere stata travolta da un mix di emozioni
wikipedia

GAIA SFOGO SUI SOCIAL – Seduta su un treno che la portava da Roma a Milano, la cantante Gaia ha voluto condividere sui social un momento di grande fragilità. In lacrime, ha parlato della “diabolica trinità”: ovvero ansia, vuoto e solitudine, emozioni che questa volta sembrano dominarla più del solito .
In un lungo post su Instagram, la cantante ha ripercorso alcuni dei ricordi a lei più cari: i primi amori nella Capitale, le tensioni emotive verso il Nord, e le crepe interiori che nemmeno l’affetto dei suoi genitori era in grado di colmare .
Gaia e lo sfogo sui social: il bisogno di essere accolti per ciò che siamo
”La bimba che è in me vorrebbe solo essere vista, amata, accettata, cercata’‘ ha detto Gaia, senza dover per forza essere perfetta, utile o sempre all’altezza. Denuncia poi come i rapporti moderni spesso nascano da intenti egoistici mascherati da gesti eroici, alimentando quel senso di isolamento opprimente.
Anche sotto i riflettori del successo, Gaia mostra che dietro ogni anima c’è la ricerca o meglio, molto spesso il bisogno di essere semplicemente visti e accolti per quello che siamo, non per quello che appariamo.
FONTE: Open.Online
Fonte immagine: Wikipedia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vittoria Baldino e i vitalizi: lettera di minacce per la deputata
ARTICOLO PRECEDENTE
Stefano Argentino suicidio, la madre arrabbiata: “Lo Stato ha fallito”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Volontario sul Vesuvio colpito da un albero: trasportato in ospedale