Gaetano Manfredi:”Se il Napoli è forte, Napoli sarà forte”
E’ diventato sindaco da poche ore e ha già le idee ben chiare, anche per quello che riguarda il legame della città col pallone. Le parole di Gaetano Manfredi
Gaetano Manfredi è il nuovo sindaco della città di Napoli: dopo aver vinto le elezioni si appresta ad assumere l’arduo compito di governare una città bellissima ma anche molto complicata.
Uno dei primi a complimentarsi per l’obiettivo di Manfredi è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che gli ha fatto anche un in bocca al lupo. Il neo sindaco, ai colleghi di Tv Luna, ha così commentato le parole del numero uno della FilMauro:
“Avere una squadra che vince è il miglior viatico per una città che riparte. Ho già parlato con De Laurentiis, ci siamo confrontati e dovremo fare il massimo per la squadra, avere un Napoli forte significa avere Napoli forte”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Manfredi sindaco, i nomi della giunta: “Decido io”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E L A S CIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Mirko Masia ottiene la borsa di studio dopo l’eliminazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento