22 Agosto 2023

Gabri Veiga Napoli: parti nuovamente vicine

Gabri Veiga Napoli ultimi aggiornamenti, trattativa ripresa: le parti sono a lavoro per sbloccare l'affare.

Salta Gabri Veiga Napoli calcio napoli, Intoppo Gabri Veiga, Gabri Veiga,

Gabri Veiga Napoli – Riparte la trattativa tra il club azzurro e quello spagnolo per l’acquisto da parte del club campione d’Italia del centrocampista 21enne ormai da diversi giorni in orbita Napoli.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Francesco Romano, le parti sarebbero nuovamente a lavoro per limare i dettagli che avevano provocato una brusca frenata nella trattativa.

Gabri Veiga Napoli, gli ultimi aggiornamenti:

“Napoli e Celta Vigo, in contatto anche oggi per discutere i temi dell’affare Gabri Veiga.

Tutte le parti stanno lavorando per trovare una soluzione finale il prima possibile, poiché il giocatore non è ancora partito per le visite mediche dopo i cambiamenti nelle condizioni dell’accordo. Le conversazioni ancora in corso”.

Questo è quanto scrive l’esperto di mercato dal proprio profilo X con un post pubblicato nella tarda mattinata di oggi.

Intanto il giocatore continua ad allenarsi con il compagni di squadra del Celta in attesa di ricevere indicazioni dal proprio procuratore e dalla società spagnola: questa potrebbe essere la settimana decisiva con la fumata bianca dopo settimane di trattativa.

I rapporti tra i due club si erano raffreddati nelle ultime ore dopo che il Celta aveva esaminato i contratti spediti dal Napoli: ma dopo alcune ore i dubbi si stanno diradando.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: forte interesse per Jesper Lindstrom.