Futuro Mario Rui, la cessione è sempre più vicina
Arrivano aggiornamenti sulla situazione del portoghese. Che sia vicino a lasciare il Napoli?
FUTURO MARIO RUI – Dopo il consueto ritiro nella località di Dimaro, in Trentino, il Napoli continua i suoi allenamenti a Castel di Sangro. Antonio Conte sta formando i giocatori in vista del nuovo campionato di Serie A, che inizierà tra poco più di un mese.
In questo periodo di pausa sono in corso anche le trattative di calcio mercato. Una di queste riguarda il futuro di Mario Rui. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, il portoghese risulta assente dal ritiro con Conte. Si avvicina la cessione per il numero 6 della SSC Napoli.
Futuro Mario Rui: possibile “accordo” con il club
Questo è quanto viene riportato dal quotidiano sportivo riguardo la situazione di Mario Rui:
Mario Rui non è rientrato insieme con il gruppo nel ritiro di Rivisondoli e oggi non ha partecipato alla seduta di allenamento andata in scena sul campo dello stadio Patini, dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da Conte. Il mancino portoghese è in uscita e secondo un accordo con il club le parti si rivedranno dopo la partita con il Modena di sabato, in Coppa Italia, per definire il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli, Gilmour non dipende da Osimhen: quasi fatta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco, famiglia in scooter fugge all’alt: 23enne in manette