Futuro Kvaratskhelia: le parole dell’agente
Futuro Kvaratskhelia, parla l'agente del calciatore, che non ha nascosto le volontà del suo assistito. Nell'articolo le sue parole..
Futuro Kvaratskhelia – Il titolo di Mvp della serie A non è un caso e, nonostante si sia appena conclusa la sua prima stagione all’ombra del Vesuvio, Khvicha è già super corteggiato dai principali top club italiani ed europei.
Eppure a tranquillizzare i supporters partenopei circa la sua permanenza all’ombra del Vesuvio è stato il suo agente, Mamuka Jugeli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della nota emittente Geo team. Di seguito le sue parole:
“Kvara ha lasciato il suo nome nella storia di questa squadra. Spero che la seconda stagione sia ancora migliore. Lui può fare qualsiasi cosa e mi aspetto ancora di più. Lui ha un contratto lungo con il Napoli, ovviamente ci saranno dei miglioramenti, ma accadrà tutto quando la stagione sarà finita ed incontreremo la dirigenza. Tutto quello che viene scritto di diverso è falso, c’è la volontà nostra e della società di andare avanti insieme, di trovare un accordo. Così che Kvara possa continuare a Napoli con un contratto migliorativo.
Non solo Futuro Kvaratkshelia, leggi anche la seguente notizia sul calciomercato e sul mondo del calcio Napoli ” B a l d a n z i p i a c e a l N a p o l i : l ‘ i d e a d i A D L “
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli. Mister Spalletti ancora “impegnato” a Castelvolturno
ARTICOLO SUCCESSIVO