Futuro Insigne: parla l’agente Vincenzo Pisacane
Intervistato ai microfoni de Il Sogno nel cuore a Radio CRC, Vincenzo Pisacane ha parlato del futuro del suo assistito Lorenzo Insigne e non solo
L’agente Vincenzo Pisacane intervistato ai microfoni del Il Sogno nel cuore, una trasmissione in onda su Radio CRC, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro del suo assistito, Lorenzo Insigne, e della sfida di Europa League tra Napoli e Rijeka che vede coinvolto anche un altro suo calciatore, Armando Anastasio.
Le parole di Vincenzo Pisacane:
Anastasio – “Anastasio è un giocatore forte, affronterà la squadra della sua città e mi aspetto una grande partita anche se indosserà la maglia del Rijeka.”
Rijeka – Napoli – “Contro il Rijeka non mi aspetto il 4-3-3 o il 4-2-3-1, ma un Napoli rognoso. Rino Gattuso sarà abbastanza arrabbiato e quindi l’allenatore vorrà una squadra con la bava alla bocca. Giovedì Gennaro Gattuso non rischierà Insigne? Non lo so, non posso rispondervi. Non credo che abbiano già deciso la formazione per l’impegno di coppa.”
Il Napoli, Ingigne e il futuro – ”Al Napoli manca Lorenzo, secondo i giornali? Sono contento che lo elogino, e spero che Insigne ribadisca che questa è la verità, quando tornerà in campo. Rinnovo a vita col Napoli alle porte, al punto che i giornali già scrivono di un incontro importante per decidere il suo futuro? Non c’è stato nessun incontro per parlare di questo aspetto e non ce ne sono in programma. Spesso e volentieri, i giornalisti scrivono quello che gli pare, delle caga*e. Se Insigne darà disponibilità per la Nazionale? Da parte sua c’è sempre disponibilità, per Lorenzo è un orgoglio difendere i colori del suo paese. Lo staff medico del Napoli darà il benestare alla chiamata di Roberto Mancini? Sono scelte che opteranno a loro, opteranno per la soluzione migliore”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, CONTRO GLI AZZURRI IL “RIJEKA SCHIERERÀ LA PRIMAVERA”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
San Gennaro Vesuviano piange vittima del covid. Aveva 49 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Primi sintomi coronavirus: come non confonderlo con influenza
Lascia un commento