19 Giugno 2024

Futuro Di Lorenzo: potrebbe non presentarsi in ritiro

Futuro Giovanni Di Lorenzo, il giocatore non vuole restare a Napoli e sarebbe disposto a fare un gesto estremo: l'indiscrezione

Credit immagine SSC Napoli

Di Lorenzo Napoli

Futuro Di Lorenzo. Nuova indiscrezione riguardante quello che ormai potrebbe essere definito il “caso Giovanni Di Lorenzo”. Il capitano azzurro è attualmente impegnano con la Nazionale italiana per gli Europei 2024.

Il terzino, però, sembra dirsi deciso sul suo futuro: vuole andare via da Napoli. Il nuovo tecnico, mister Antonio Conte, si è frapposto alla decisione del calciatore, spingendo per averlo in squadra durante la prossima stagione.

Futuro Di Lorenzo, una scelta drastica

Secondo il giornalista Walter De Maggio ci sarebbe un nuovo colpo di scena. A Radio Kiss Kiss il giornalista ha reso nota un’indiscrezione riguardante Giovanni Di Lorenzo.

Pare che il terzino non voglia presentarsi in ritiro a Castel Di Sangro e che sarebbe disposto anche a restare per i prossimi 4 anni del contratto in tribuna. Ricordiamo, infatti, che Di Lorenzo è legato al Napoli da un lungo contratto firmato durante il ritiro di Dimaro 2023.

Tale gesto, se dovesse verificarsi, confermerebbe senza dubbi la volontà del giocatore di lasciare Napoli e romperebbe i rapporti fra le parti.

P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E I L S E G U E N T E A R T I C O L O S U N A PO L I . Z ON : Calciomercato Napoli: Natan può partire in prestito