19 Giugno 2024

Futuro Di Lorenzo, colloquio con Giuffredi: c’è la decisione?

Dopo il match Italia-Albania, il calciatore e il suo agente si sono incontrati. Ecco cosa viene trapelato

Credit immagine: SSC Napoli

Napoli Atalanta pagelle Di Lorenzo

FUTURO DI LORENZO – Il caso del futuro di Giovanni Di Lorenzo sta diventando davvero spinoso. Il capitano dei partenopei ha espresso molte volte di voler andare via per poter giocare con la maglia della Juve. Arrivano importanti aggiornamenti riguardo alla situazione complicata quanto spinosa. A parlarne è l’edizione odierna di TuttoSport.

Futuro Di Lorenzo: gli ultimi aggiornamenti

Nei giorni scorsi si era parlato di un ripensamento di Di Lorenzo, sollecitato dopo aver parlato con Luciano Spalletti, attuale ct della Nazionale Italiana.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo però, la situazione non sembra essere risolta. Dopo il match Italia-Albania, infatti, Di Lorenzo avrebbe richiesto un colloquio con il suo agente Mario Giuffredi. Quest’ultimo avrebbe riferito l’intenzione di Conte di rimanere nella panchina della SSC Napoli, ma la sua risposta è stata negativa. Il calciatore, infatti, ha ribadito di voler lasciare il Napoli per poter far parte della panchina di Thiago Motta.

Il ‘caso Di Lorenzo’, dunque, non è ancora chiuso. Il Napoli, inoltre, non ascolterà eventuali proposte per il suo capitano. Nelle prossime settimane, dunque, si saprà sicuramente qualcosa in più sul futuro del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: Natan può partire in prestito