Fusaro in un mare di emozioni – Tornano le Luci d’Artista a Bacoli
Fusaro in un mare di emozioni - Tornano le Luci d'Artista a Bacoli, le quali già lo scorso anno hanno meravigliato tantissimi bambini e non solo
Fusaro in un mare di emozioni – Anche quest’anno dopo il successo degli anni scorsi, Bacoli e in particolare modo il Fusaro, una sua frazione, riprendono a brillare.
Le luminarie sono presenti in due zone del comune, la prima è nella Villa Comunale, proprio di fronte il municipio;
la seconda installazione è invece presente all’interno del Parco Borbonico del Fusaro.
La prima installazione, quella nella Villa Comunale, è quella maggiormente dedicata al Natale e ai suoi temi con le sue figure tipiche e tradizionali, come renne e Babbo Natale.
La seconda invece, quella presente nel Parco Borbonico, è dedicata all’oceano, per una sensibilizzazione alla salvaguardia ambientale e tutela del mare.
Fusaro in un mare di emozioni – Luci d’Artista:
L’accensione delle Luci d’Artista del parco Borbonico è avvenuta solo lo scorso lunedì, nella festa dell’Immacolata,
secondo la oramai tradizione, ossia per mano dei bambini presenti all’evento.
All’interno del Parco Borbonico vi è la dolce Casina Vanvitelliana, da molti conosciuta come la casina della Fata Turchina di Pinocchio, la quale illuminata sembra davvero essere magica.
Ma oltre al mare di emozioni che le luminarie vi possono regalare, al di fuori del Parco vi saranno stand e attività commerciali, che potranno deliziare il vostro palato.
Alla lista non mancano stand di prodotti artigianali, e magari per l’occasione potreste comprare un pensiero per i vostri cari per le prossime festività.
L’ingresso al Parco è gratuito ed è aperto a tutti, anche agli amici a 4 zampe.
A soli pochi passi potrete lasciare l’auto in un parcheggio con stalli blu, vi si consiglia dunque di provvedere al ticket.
Potrebbe interessare la lettura di:Car Pooling – Un progetto del Forum dei Giovani di Monte di Procida o anche Natale a Cosmolandia – Laboratori e giochi gratuiti per tutti i bambini.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bomba contro pizzeria Napoli: esplosione a San Pietro a Patierno
