Furto di scarpe in un centro commerciale: sottratte oltre mille paia di calzature
Furto di scarpe in un centro commerciale fermato dalle forze dell’ordine. Un furgone contenente centinaia di calzature è stato sottratto in un megastore di Scalea, in Calabria.
Furto di scarpe in un centro commerciale: la vicenda
I Carabinieri di Casoria, dopo la segnalazione ricevuta dai colleghi della nota località calabrese, sono andati alla ricerca del furgone.
Come riportato dalla testata giornalistica online NapoliToday, le forze dell’ordine hanno individuato la vettura grazie al GPS presente al suo interno. Il veicolo si trovava all’interno del parcheggio di un centro commerciale non lontano proprio dalla Caserma di Casoria.
Il furgone contenente centinaia di scarpe sottratte illecitamente, al momento del ritrovamento da parte dei carabinieri, era controllato da due persone. Queste ultime erano in possesso di un paio di chiavi appartenenti a un secondo furgone, parcheggiato non lontano dal luogo in cui si trovavano.
All’interno dei furgoni erano presenti circa 1150 paia di scarpe. Insieme alle calzature erano conservate anche le relative scatole: l’obiettivo era rivendere le merce sottratta.
Il totale della refurtiva è di 80mila euro. Le forze dell’ordine hanno, dunque, fermato due persone e restituito la merce al legittimo proprietario.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Accoltellata donna in discoteca: locale chiuso per 2 settimane
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO