7 Settembre 2025

Furto in un supermercato a Castellammare di Stabia: arrestato 45enne

Furto in un supermercato di Castellammare: la Polizia di Stato ha arrestato un 45enne in flagranza, recuperando detersivi e prodotti rubati.

Immagine di repertorio

Furto in un supermercato a Castellammare di Stabia: arrestato 45enne manfredonia castellammare di stabia inseguimento

Furto in un supermercato Castellammare di Stabia – Un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella serata di ieri per furto aggravato. L’episodio è avvenuto in un supermercato di via Napoli, dove l’uomo aveva fatto scattare l’allarme.

Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione. Arrivati all’indirizzo indicato, hanno notato un uomo che stava cercando di uscire dal perimetro del supermercato con una busta in mano.

Alla vista della polizia, l’uomo ha tentato la fuga, lasciando cadere la busta e cercando di dileguarsi. I poliziotti lo hanno prontamente raggiunto e bloccato.

Furto in un supermercato, la dinamica:

All’interno della busta, gli agenti hanno rinvenuto 12 detergenti per legno e 10 detersivi per lavastoviglie. È stato accertato che la merce era stata rubata poco prima dal magazzino del supermercato.

L’indagato è stato tratto in arresto e la refurtiva è stata subito restituita al legittimo proprietario, concludendo un’operazione rapida ed efficace delle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione: Castellammare, prelievo di cornee all’ospedale San Leonardo

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.