Furto in un distributore di paramedicinali: fermato 27enne nel napoletano
Un 27enne di Torre del Greco è riuscito a compiere un furto presso un distributore di paramedicinali per il valore di 3mila euro. Arrestato
FURTO DISTRIBUTORE PARAMEDICINALI, IN MANETTE 27ENNE – Un uomo di 27 anni è riuscito, grazie al suo complice a svaligiare un distributore automatico di paramedicinali posto fuori una farmacia. Il bottino ammontava a 3mila euro ma i carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato il colpevole per furto aggravato, eseguendo l’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata.
A dare il via alle indagini la denuncia presentata dal proprietario della farmacia e grazie alle immagini della telecamera di videosorveglianza, i militari hanno accertato che il 27enne, assieme ad un complice, nella notte del 24 settembre scorso, era entrato in possesso della gettoniera del distributore per un valore di 3mila euro. I due sono poi fuggiti a bordo di un’auto. I successivi accertamenti hanno permesso di individuare gli autori del reato siccome il complice si trovava ricoverato presso un ospedale.
Fonte: SkyTg24.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Pozzuoli: rubano il portafogli per 30 euro, finiscono in carcere”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento