Furto in un bar nel centro direzionale: parla Borrelli
Il deputato Borrelli questa volta ha denunciato un furto con scasso in un bar nel Centro Direzionale: "ladri sempre più spregiudicati"
Il giornalista e deputato della Repubblica dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, in un post sul suo profilo Facebook, ha parlato di un episodio di furto con scasso avvenuto in un bar nel Centro Direzionale.
Borrelli: “Controlli del tutto assenti e ladri sempre più spregiudicati. Il territorio va presidiato.” Aggiunge poi la denuncia del proprietario del bar: “Ci fanno più danni di quanto riescano a rubare”.
Borrelli e il furto nel bar: il racconto
Incappucciato e di tutto nero vestito, impersonificando il cliché del ladro, si introduce in un bar dopo aver forzato la porta-finestra di vetro. Tutto per portare via un bottino da 630 euro: 280 euro dalla cassa e 350 euro in alcolici.
Il furto è avvenuto all’una e mezza di notte dello scorso 6 gennaio al Centro Direzionale di Napoli.
E’ stato lo stesso titolare del bar ad aver, dopo aver sporto regolare denuncia, informato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli dell’accaduto: “Per rubare quei soldi mi fanno un danno non indifferente e poi sono stato avvertito dalla vigilanza del furto soltanto sei ore dopo. Siamo alla frutta.”
Ha infine concluso Borrelli: “Pochissimi controlli, per non dire del tutto assenti, soprattutto qui. Condanne spesso ridicole, quando ci sono. E così questi sono i risultati: delinquenti che agiscono indisturbati in maniera sempre più eclatante e sfacciata mentre cittadini e commercianti devono subire. Ripetiamo: così non si può più andare avanti, serve un nuovo sistema di controllo e sicurezza del territorio. Lo si metta in atto prima che arrivi il caos più totale.”
Fonte e Credit foto: profilo facebook Francesco Emilio Borrelli
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Incendiano due auto. Borrelli: “attentato di Capodanno”
ARTICOLO PRECEDENTE
Ministro Sangiuliano sull’IA nei musei: “arriverà a stretto giro e va accettata”
ARTICOLO SUCCESSIVO