23 Settembre 2024

Furto in casa: ragazzo ferito al volto dai ladri

Furto in casa: ladri scoperti dai proprietari, feriscono al volto un ragazzo. Ecco che cosa è accaduto questa notte...

furto in casa

Furto in casa a Padula – Un episodio di furto ha scosso la tranquillità della notte a Padula, generando preoccupazione tra i residenti. La scorsa sera, una banda di ladri, composta da almeno quattro persone, ha tentato di svaligiare un’abitazione situata lungo la via Nazionale, una zona trafficata del paese. Il colpo è stato interrotto dal rientro inaspettato dei proprietari, di ritorno da una festa di matrimonio.

Furto in casa con aggressione a un giovane

I malviventi, colti di sorpresa, hanno aggredito un ragazzo presente in casa, colpendolo al volto prima di fuggire. L’episodio ha generato grande sgomento tra la famiglia e i vicini, aumentando il senso di insicurezza nella comunità.

Intervento dei medici e indagini in corso

Il giovane ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso di Polla, dove gli sono state diagnosticate ferite guaribili in pochi giorni. Nonostante le lesioni fisiche non siano gravi, l’impatto emotivo sull’adolescente e sulla sua famiglia è stato notevole.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, sono attualmente impegnati nelle indagini per identificare i responsabili. Le autorità invitano i cittadini a collaborare per prevenire ulteriori episodi di criminalità e garantire che Padula rimanga un luogo sicuro.

FONTE DELLA NOTIZIA: IL FATTO VESUVIANO

Leggi anche la seguente notizia di cronaca della tua città “Tragedia Saviano: le condizioni di papà Antonio e del piccolo Gennaro”