Furto in cantiere, arrestato 48enne di Ottaviano dopo la chiamata di un cittadino
FURTO IN CANTIERE – E’ stato un cittadino del posto a chiamare ed allertate le forze dell’ordine per l’ennesimo furto che stava per essere commesso.
I fatti accadono nella notta appena trascorsa; ci troviamo in via Renola a Roccarainola. Un gruppo di persone si trovava all’interno di un cantiere edile cercando di rubare del materiale e delle attrezzature da lavoro.
Arrestato un 48enne per furto aggravato in cantiere
Allertati dal cittadino i Carabinieri hanno raggiunto il luogo in pochissimo tempo. Il ladro 48enne è stato trovato e sorpreso mentre era intento nel suo lavoro. E’ stato trasferito in casera e ora è in attesa di giudizio.
Stando a quanto riferito dai colleghi de Il fatto vesuviano, l’arrestato non era da solo ma agiva insieme a dei complici che, però, hanno avuto la possibilità di fuggire facendo perdere le proprie tracce.
In corso le indagini per stabilire le identità degli altri ladri
Attualmente le forze dell’ordine stanno lavorando per far luce su quanto accaduto e scoprire chi sono le altre persone protagoniste del furto. I militari sperano anche che qualche cittadino, così com’è avvenuto nella serata di ieri, possa fornire ulteriori indizi per porre fine alla faccenda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rione Berlingieri: 19 enne scoperto con oltre 120 dosi di droga
ARTICOLO PRECEDENTE
Allenatore Napoli, Gasperini è la prima scelta della società
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidenti mortali, Borrelli:”Il governo sbaglia, serve più prevenzione”