16 Giugno 2015

Furto a Giugliano, svaligiata una gioielleria

Furto a Giugliano

Furto a Giugliano: nella notte dei ladri hanno tentato di introdursi nella “Gioielleria Gioie”, spaccando le vetrine ed impossessandosi di monili di grande valore

[ads1]

Gli agenti della Polizia di Stato sono accorsi sul posto per compiere le prime indagini del caso e comprendere quale sia stata la vera dinamica dei fatti. Sembra comunque che i delinquenti non siano riusciti a entrare all’interno del negozio, poichè sono stati messi in fuga dall’allarme che ha avvertito prontamente i proprietari del negozio.

Non è certo il primo furto che va in scena a Giugliano e che si verifica in questi mesi. Già nel marzo scorso la stessa gioielleria, sita in Corso Campano nei pressi della Villa Comunale, era stata presa di mira dalla cosidetta “banda del buco”.

I malviventi erano riusciti a passare attraverso gli impianti fognari sotterranei ed erano,così, sbucati dal pavimento del negozio, mettendo in allarme le commesse della gioielleria e facendosi consegnare monili per un valore complessivo di 300mila euro. Il tutto è avvenuto poco dopo le ore 10 del mattino. Insomma l’accaduto, senza timore alcuno, ha preso vita in pieno giorno.

I commercianti della zona, però, restano per adesso e giustamente allarmati dall’ondata di criminalità che sta avvolgendo la città e chiedono sicurezza, per se stessi e per le proprie attività commerciali. Chiunque vorrebbe tutelarsi da ogni tipologia di furto ma da soli rischia di divenire una vera impresa biblica.

[ads2]