21 Settembre 2020

Furto di borsellini in auto: arrestati due nonni ladri

furto

Prima bucano le ruote alle auto e poi rubano i borsellini di chi si ferma. Finiti agli arresti domiciliari due anziani di 74 e 68 anni per furto

E’ successo a Santa Maria Capua Vetere e a Maddaloni nel Casertano: due anziani di 74 e 68 anni sono finiti agli arresti domiciliari per furto. Prima costringevano le vittime in auto a fermarsi dopo aver bucato loro le ruote e poi, approfittando della distrazione dell’automobilista, rubano gli effetti personali posti all’interno della vettura.

Secondo quanto riportato dalla Polizia di Stato, i cui agenti hanno eseguito le misure cautelari decise dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, i due nonni ladri avrebbero sempre utilizzato lo stesso modus operandi per entrambi i furti. Tra questi, uno è andato a colpo: i due ladri sono riusciti ad impossessarsi del borsello e della carta di credito, prelevando 2mila euro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “De Luca stravince le elezioni regionali 2020 e resta Presidente” ; “Scuola: apertura rimandata a data da destinarsi in un comune vesuviano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.