Furto di computer a scuola, nuovo caso a Napoli
L’istituto comprensivo Fava Gioia del rione Materdei di Napoli , è l’ennesima scuola vittima di atti vandalici e furto di computer
[ads1]
Ancora una volta nel mirino dei ladri e dei vandali c’è una scuola napoletana.
Non c’è pace per l’istituto Comprensivo Statale Fava Gioia del rione Materdei, che in soli quattro mesi ha subito sei raid da parte di vandali malintenzionati che, non solo hanno distrutto porte e finestre, ma hanno anche rubato strumenti didattici.
L’ultima “visita” dei ladri al plurisaccheggiato Istituto è avvenuta la notte tra sabato e domenica, quando i malviventi si sono introdotti nella scuola distruggendo il cancello d’ingresso.
Una volta entrati nell’Istituto i vandali hanno eseguito indisturbati il loro furto: è stata rubata una lavagna elettronica e gli ultimi due computer a disposizione della scuola.
Portato a segno il colpo e non contenti dei danni già procurati con il furto dei dispositivi elettronici, i vandali hanno imbrattato con scritte i pavimenti e le pareti della scuola.
Denunciati il furto e i vari danni arrecati all’Istituto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno fatto tutti i rilievi necessari affinchè tramite le indagini si possa risalire ai responsabili dell’accaduto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ricorso Higuain, venerdì il verdetto ma potrebbe slittare: ecco la situazione