22 Febbraio 2025

Furto in un appartamento di Giugliano: fermato un 48enne

Furto in un appartamento di Giuliano

Furto in un appartamento di Giugliano nelle scorse ore della notte. Arrestato un 48enne che si era intrufolato a casa di un uomo dopo essere stato colto in flagrante.

Furto in un appartamento di Giugliano

Un uomo ha scoperto all’interno della sua abitazione, nei pressi della stanza da letto, un soggetto coperto in volto da un passamontagna che rovistava tra gli affetti personali. Obiettivo era sottrarre illecitamente oggetti in assenza del proprietario.

Scoperto da quest’ultimo, il 48enne ha tentato la fuga, catapultandosi fuori l’abitazione. In pochi minuti, però, i Carabinieri della sezione radiomobile giuglianese l’hanno intercettato e fermato. La refurtiva di cui si era impossessato è stata recuperata e l’uomo è finito in manette. Le forze dell’ordine hanno, inoltre, sequestrato anche il motorino con cui il soggetto ha tentato di scappare.

Lo scooter in possesso dell’uomo proveniva da un furto precedente compiuto nel quartiere Stella di Napoli.

I militari hanno concentrato le loro forze anche nella zona di Sant’Antimo nel corso del venerdì sera, per controllare la movida notturna.

In questa area un ragazzo di 24 anni è stato fermato alla guida di una macchina poiché non in possesso della patente. Come riportato dalla testata NapoliToday, sembra che il giovane non avesse mai conseguito la patente.

Denunciato anche un 19enne scoperto in possesso di un coltello in tasca mentre ulteriori sanzioni sono state effettuate per possesso di stupefacenti tra le mani di alcuni soggetti.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Sciopero trasporti 24 febbraio: ecco cosa c’è da sapere