Furto al Policlinico di Napoli: arrestato operaio pulizie
Furto al Policlinico di Napoli: arrestato operaio pulizie. Trovato presso il suo domicilio materiale dal valore di circa 5mila euro
Furto al Policlinico- Galeotte le videocamere di sorveglianza: mentre “faceva le pulizie” al Nuovo Policlinico di Napoli, in un’area che non era di sua competenza, alla struttura sono stati sottratte varie telecamere ed un pc dal valore di circa 5mila euro. Le indagini iniziate nel mese di giugno, hanno trovato soluzione solo dopo qualche mese.
L’operaio protagoinista del furto, è un 58enne dipendente di una nota ditta di pulizie. Il giorno in cui è accaduto il reo, lo stesso, si trovava in una zona non sottoposta alla sua cura e per di più non doveva neanche essere di turno. A ricostruire la dinamica dell’evento sono stati i Carabinieri di Napoli Marianella e di Giugliano in Campania, città di residenza del 58enne.
Individuato il colpevole, è stato emesso un mandato perquisitivo che consentisse di verificare le accuse; il materiale è stato interamente trovato a casa del presunto indiziato. L’uomo è stato denunciato con accusa di ricettazione: è stato filmato mentre con un collega entrava proprio in quel padiglione dove i beni sono stati portati via. Gli investigatori ritengono verosimile che la refurtiva sia stata nascosta nel bidone dell’immondizia.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca: dopo le 22 no alla vendita di alcolici. Ecco la nuova ordinanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, De Luca:”Misure drastiche”. Si blocca la movida
Lascia un commento