13 Dicembre 2020

Furto a casa di Paolo Rossi nel giorno dei funerali

fonte foto:il riformista

Rossi, furto

Furto in casa Rossi nel giorno dei funerali di Pablito, morto in seguito a un male incurabile

Ieri, 12 Dicembre, mentre si svolgevano i funerali di Paolo Rossi, stroncato da un male incurabile, hanno svaligiato la sua casa, a Bucine, nella campagna toscana.

Come riporta LA STAMPA, un collaboratore della famiglia Rossi ha avvertito Federica Cappelletti, moglie dell’ex calciatore, al ritorno dalle esequie.

Sono in corso i rilievi da parte della scientifica per determinare sostanzialmente, cosa sia stato rubato. Ma secondo indiscrezioni sarebbero stati portati via soldi in contanti e un orologio dell’ex calciatore.

Pare che però non abbiano toccato i suoi cimeli sportivi, sebbene siano tantissimi data la grande carriera del pallone d’oro. In ogni caso si attende che la moglie del calciatore faccia una verifica più precisa per capire cosa manchi dalla casa.

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Arezzo. Sempre da quanto appreso, per entrare, gli autori del furto avrebbero forzato una finestra dell’abitazione.

Nell’antico complesso formato da una dozzina di case, Paolo Rossi aveva aperto un agriturismo biologico dove produceva vino e olio. Ed è in questa grande area che Pablito aveva deciso di passare il resto della sua esistenza.

Leggi anche: Paolo Rossi è morto: Pablito sconfitto da un male incurabile

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like

Siamo anche su Instagram e Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.