Furto a Capri: denunciati due turisti – Due turisti srilankesi sarebbero stati sorpresi a Capri dopo aver rubato un bracciale. Lui di 35 anni e lei di 28. Questi, arrivati sull’isola da Napoli con un aliscafo, dopo un giro nelle strade maggiormente caratteristiche, sono entrati in una tabaccheria che tra souvenir, bibite e sigarette espone anche alcuni gioielli di bigiotteria. Un bracciale avrebbe attirato la loro attenzione, e, piuttosto che chiederne il prezzo, lo hanno preso e si sono allontanati.
Furto a Capri: denunciati due turisti, fermati all’imbarco
Secondo quanto ricostruito, poco dopo il furto compiuto dai 2 turisti, il negoziante si è accorto dell’effettiva mancanza del gioiello. A quel punto ha allertato il 112 e descritto i due turisti ai Carabinieri. I militari della stazione locale li hanno trovati all’imbarco degli aliscafi, destinazione terraferma. Al polso della donna il bracciale rubato. Denunciati immediatamente i due stranieri per furto. Cresce l’esigenza di intensificare e aumentare l’incremento dei controlli affinché non si ripetano episodi simili.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
LA PAGINA NAPOLIZON TI INVITA A SEGUIRLA ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI E METTI MI PIACE!
Ti potrebbe interessare quest’articolo: https://napoli.zon.it/fabio-concato-annuncia-ho-un-tumore-mi-sto-curando-e-sono-tranquillo/
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/mamma-lancia-il-passeggino-con-la-figlia-in-strada-bambina-ferita/