Furti nel centro commerciale Campania. Controlli straordinari
Immagine di repertorio
Furti nel centro commerciale Campania. Controlli straordinari – Intense attività di controllo dei Carabinieri a Marcianise, nel Casertano, nel corso del fine settimana. L’operazione, svolta nelle ore serali e notturne, ha visto impegnati i militari delle stazioni territoriali. Il tutto con il supporto dei Carabinieri di Teverola e Cancello ed Arnone, del Nucleo Cinofili di Sarno e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta.
Furti nel centro commerciale Campania. Controlli straordinari. Denunciate quattro ragazze
Le operazioni di controllo sono proseguite all’interno del Centro Commerciale Campania. Qui i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno individuato un gruppo di ragazze, alcune delle quali minorenni. Quest’ultime sono state sorprese dopo aver sottratto merce per un valore complessivo di circa 600 euro da un esercizio commerciale. La refurtiva, recuperata anche a seguito della perquisizione dell’autovettura utilizzata, è stata restituita al negozio, mentre le giovani coinvolte sono state denunciate.
Durante i controlli su strada, denunciata anche una donna per violazione delle prescrizioni di una misura cautelare, poiché trovata fuori dal comune di residenza obbligata. La stessa è stata inoltre segnalata alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
Fonte: Il fatto Vesuviano
ARTICOLO PRECEDENTE
San Sebastiano al Vesuvio, denunciati tre uomini con coltelli e arnesi da scasso