Furti a raffica nella zona di Corso Garibaldi
Napoli, decine di furti nella zona di Corso Garibaldi: postini e corrieri presi di mira da un ladro seriale
E’ da qualche tempo ormai che a Napoli, nella zona di Corso Garibaldi, avvengono decine di furti messi a segno da un malvivente che ha preso di mira postini e corrieri che consegnano pacchi agli abitanti del posto.
L’uomo approfitta del traffico della zona e di ogni attimo di distrazione per portare a termine i suoi colpi rubando i pacchi contenenti i prodotti da consegnare ai destinatari.
L’ultimo colpo è avvenuto ieri pomeriggio in via Benedetto Cairoli: il ladro ha aspettato che il corriere entrasse nell’androne del palazzo per portargli via il restante carico che aveva con sè. Ma stavolta il corriere, accortosi in tempo, si è subito messo sulle tracce del malvivente riuscendo a rintracciare la refurtiva.
Le forze dell’ordine sono alla ricerca del malvivente e grazie ad alcune testimonianze, hanno già effettuato un identikit ben preciso: trattasi di un uomo magro, alto, con pochi capelli e occhiali.
Si spera che il “ladro di pacchi” venga fermato quanto prima anche perchè, con l’avvicinarsi delle festività Natalizie e con l’aumentare, quindi, delle consegne, si prevedono tempi duri per postini e corrieri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nebbia a Napoli: i tifosi partenopei non partono per Manchester
Lascia un commento