Furti Casoria e Frattamaggiore: fermata banda di minorenni
Furti Casoria e Frattamaggiore tra giovanissimi minorenni fermati per il furto di cellulari con l'aggravante della mano armata.
Furti Casoria e Frattamaggiore – Dopo una intensa attività investigativa sono stati identificati i responsabili di alcuni furti ai danni di giovanissimi nei popolosi comuni dell’area nord della provincia di Napoli.
Furti Casoria e Frattamaggiore, fermati tra minorenni:
Secondo le attività investigative portate avanti dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri una piccola e vera propria banda composta da tre minorenni si è resa responsabile del furto di alcuni cellulari ai danni di alcuni coetanei della zona di Casoria e Frattamaggiore.
IL furto che avveniva con l’aggravante della mano armata: il ciò rendeva ancor più preoccupante il gesto portato avanti da dei ragazzini.
L’individuazione dei giovanissimi è stata possibile grazie all’analisi delle immagini di alcune telecamere di sicurezza: secondo quanto visionato, i tre si avvicinavano a dei coetanei armati di coltello e li minacciavano di farsi consegnare i cellulari per poi scappare via e dileguarsi.
Una volta presi i tre giovani di 14 e 15 anni hanno confessato quanto accaduto e confermando quanto acquisito dalle immagini.
I tre giovani minori sono ora stati affidati ai genitori con la misura cautelativa della permanenza in casa.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Piazza Borsa, fugge all’alt e investe un poliziotto: fermato 26enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, bimba muore folgorata: in 100 assaltano l’Ospedale