7 Gennaio 2026

Furti a Giugliano: ladri svaligiano due case

Immagine di repertorio

Furti a Giugliano: ladri svaligiano due case

Furti a Giugliano: ladri svaligiano due case – Doppio furto nel pomeriggio di ieri, martedì 6 gennaio, a Giugliano, in via Palumbo, all’interno del parco Onoria. Due appartamenti sono stati presi di mira da ignoti che, approfittando dell’assenza dei proprietari, sono riusciti a introdursi nelle abitazioni e a portar via gioielli e denaro contante.

Furti a Giugliano: ladri svaligiano due case e avviate le indagini

Secondo quanto ricostruito i due malviventi hanno svaligiato monili in oro e una somma di contanti ancora in fase di quantificazione. In entrambi i casi, i ladri si sarebbero arrampicati fino ai balconi risalendo i tubi del gas, fino al quinto piano. Per poi forzare successivamente le inferriate e accedere all’interno degli appartamenti. Scattato l’allarme, sono giunti tempestivamente gli agenti di Polizia e i Carabinieri per i primi rilievi e per raccogliere le testimonianze dei residenti.

Avviate le indagini dalla Polizia, che sta acquisendo immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti per risalire all’identità dei responsabili. Cresce intanto la preoccupazione tra i residenti del parco e della città. Nelle ultime settimane stanno prendendo di mira gli appartamenti e attività commerciali.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!

Fonte: Teleclub Italia