Furgone sospetto bloccato in Sardegna: la scoperta
Arrestati due uomini in un'operazione antidroga nella provincia di Cagliari: scoperta e sequestro di 6 kg di cocaina
FURGONE SOSPETTO BLOCCATO IN SARDEGNA. Nella giornata di ieri, i carabinieri hanno arrestato un uomo di Napoli nella provincia di Cagliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Insieme a lui, hanno fermato un sardo di 26 anni.
Durante un’ispezione, i carabinieri hanno osservato un furgone Citroën che, vedendo la pattuglia, ha effettuato un’improvvisa inversione di marcia. Vedendo ciò, i militari hanno deciso fermare il veicolo per capire il perché di quel gesto.
FURGONE SOSPETTO BLOCCATO IN SARDEGNA: ECCO COSA NASCONDEVA IL NAPOLETANO
L’autista appariva visibilmente nervoso e, quando gli è stata chiesta spiegazione su cosa stesse facendo, non è riuscito a fornire una giustificazione valida. Secondo quanto riportano i colleghi di Napolitoday, a quel punto, i carabinieri hanno esaminato la documentazione di trasporto, che è risultata irregolare. I militari hanno quindi proceduto a perquisire sia la persona che il veicolo, scoprendo e sequestrando circa 6 kg di cocaina, abilmente nascosti tra i vari materiali trasportati, occultata in modo da non essere facilmente visibile.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Trovati 15 chili di droga in auto: arrestata una coppia casertana con ingenti quantità di droga nascosta nella loro auto durante un controllo
ARTICOLO PRECEDENTE
Cervello riacceso dagli scienziati cinesi: è davvero possibile?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione nel carcere di Avellino: detenuto 25enne in pericolo di vita